Il progetto

Assistenza alla selezione e implementazione del nuovo sistema ERP aziendale

Il Cliente

Morandi Steel, controllata da Morandi Group, è specializzata nel commercio e lavorazione di profilati a impiego strutturale in acciaio al carbonio e prodotti per le acciaierie.

THE IDEA WITH IMPACT

All’interno di un più ampio programma di revamping operativo e organizzativo, l’azienda ha deciso di migliorare i propri sistemi gestionali introducendo un ERP integrato e integrabile anche con i dati delle fasi di produzione e di lavorazione dei prodotti.

La nostra collaborazione è iniziata dalla software selection arrivando fino all’accompagnamento, attraverso gli steering committee, a delineare le decisioni e le customizzazioni realmente necessarie per l’ottimizzazione del software definito in relazione alle esigenze operative.

C’è bisogno di consulenti come Poliedros: aiutano ad avere una nuova visione. Ascoltano e capiscano la realtà delle PMI, senza idee fisse o preconcetti, attingono alla loro esperienza per aiutarci. Il loro intervento ci ha portato fiducia, innovazione, nuove strade e abbiamo apprezzato il loro affiancamento come partner.
Emanuele Morandi
Presidente del Gruppo Morandi

Ambito d'intervento

Approfondisci le soluzioni che abbiamo adottato.